- Aggiornamento tecnico
ETA, da sempre attenta alla conformità delle proprie soluzioni agli standard di settore ed alle normative, mantiene saldo uno dei propri pilastri strategici, che vede i prodotti al centro di una continua ricerca per garantirne il miglioramento delle prestazioni anche in applicazioni particolarmente sfidanti.
Ecco le ultime novità:
Conformità EAC prodotti elettrici importati in Bielorussia, Russia e Kazakistan (Certificato aggiornato ЕАЭС N RU Д-IT.НХ37.В.03143.20)
Conformità a Division 2 class 1 e 2 secondo le normative americane e canadesi Hazardous locations per soluzioni ENUX in versione type4 o 4x (Ente Intertek, Certificato 200017553UDI-ETL_rev_200630_ATM).
Le Classi rappresentano l’agente potenzialmente esplosivo (Gas e Polvere); le Divisioni rappresentano le zone dove ci può essere l’atmosfera esplosiva:
Class 1: Gas infiammabili, vapori e liquidi (Gas)
Class 2: Polveri infiammabili (Dust)
Division 1: Le sostanze infiammabili sono continuamente presenti o è probabile che esistano in condizioni operative normali
Division 2: È improbabile che sostanze infiammabili esistano in condizioni operative normali
Certificazione UL tipo di protezione Type 3R (protezione contro la pioggia) per soluzioni E COR con porta singola e doppia. L’etichetta con i dati di targa applicata all’interno del prodotto riporta l’indicazione del nuovo rating.
- Calcolo della sovratemperatura
Un programma semplice da utilizzare per identificare l’unità di condizionamento o ventilazione più adeguata per la tua applicazione!
Clicca qui per il download
- Errata corrige brochure E COR
Pag. 31 – La flangia ingresso cavi ECIF0005 (versione con 2 spazi per piastrine ECRM) prevede le seguenti caratteristiche dimensionali: E= 310mm F=110.
Clicca qui per il download della brochure E COR
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare il vostro referente commerciale o inviare una mail a marketing@eta.it