Aggiornamento tecnico_Barre di sollevamento e Contenitori BST

BARRE DI SOLLEVAMENTO – NUOVA VERSIONE

ETA, da sempre attenta a recepire i suggerimenti del mercato al fine di sviluppare soluzioni di prodotto sempre più performanti, informa la propria gentile clientela che – a partire da maggio 2020 – le Traverse di sollevamento sono disponibili in una versione rinnovata.

Realizzate con profilato a “L” dim. 100x50x8mm e fornibili fino a L=5.800mm, le nuove barre sono state oggetto di uno studio di modellazione in collaborazione con un professionista dell’Università di Pavia – Eucentre (Dipartimento di Costruzioni ed Infrastrutture). I risultati ottenuti dallo studio certificano un miglioramento della performance strutturale ed una maggior resistenza meccanica della soluzione. Vi invitiamo ad accedere all’Area Riservata myETA / Sezione E BOOK per effettuare il download dell’E BOOK relativo ai Sistemi di sollevamento.

La soluzione TR-01 indicata a pag. 60 del nostro Catalogo Generale Release 21 (profilato L in acciaio laminato a caldo 80x60mm) si ritiene non più fornibile.

CONTENITORI BST – COMPATIBILITA’ CON NUOVO SISTEMA DI SOSPENSIONE ETR

L’offerta di sistemi di sospensione ETR (nelle tre versioni ETR045, ETR060 e ETR120) prevede la possibilità di essere abbinata ai contenitori ETCR oppure ai contenitori semplici BST in lamiera d’acciaio verniciata RAL7035.

I codici dei contenitori BST riportati a pag. 287 e 288 del Catalogo Generale Release 21 sono sostituiti dai codici riepilogati nel file disponibile online all’interno della nostra Area Riservata / Sezione Materiale informativo.

Per ulteriore supporto, vi invitiamo a contattare il vostro referente commerciale o inviare una mail a marketing@eta.it