ETA @ MECSPE 2019 grazie a Innovision Plus

Dal 28 al 30 marzo 2019, presso la Fiera MECSPE di Parma, vi aspettiamo allo stand 47 nel pad. 5 per un’esperienza unica grazie alla professionalità di Innovision Plus.

 

Innovision Plus è una realtà in grado di valorizzare le competenze verticali nell’ambito della Visione Artificiale: sperimentazione, R&S, studio delle esigenze produttive, del contesto lavorativo, delle direttive e delle opportunità normative/fiscali rappresentano gli elementi chiave per poter offrire studi di fattibilità, consulenza, training sui prodotti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia con l’obiettivo finale di rendere i Vostri impianti sempre più performanti.

 

Nell’area espositiva in co-branding con Comau, all’interno della cella robotizzata e tra gli altri brand-partners, Innovision Plus ha scelto di prevedere una soluzione di Leggio monoblocco ETA in lamiera d’acciaio verniciato con il trattamento E DUP (Double Layer Protection) e vi aspetta per illustrarvi i plus della propria offerta ed offrirvi un omaggio personalizzato!

 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni ETA, il nostro referente commerciale sarà in MECSPE venerdì 29 marzo. Contattaci per un appuntamento!