ETA lancia EXARO, il Data Center di domani

Giovedì 8 novembre a Milano a “Mainland Europe Conference and Exhibition” di BICSI, l’appuntamento più importante sulle infrastrutture e i sistemi dell’Information Technology. https://www.cabling-wireless.com/conferenza-bicsi-2018/ sono state presentate per la prima volta sul mercato nazionale le nuove soluzioni EXARO.

EXARO è un sistema di soluzioni infrastrutturali modulari e flessibili per la realizzazione di architetture avanzate ampliabili dal singolo rack condizionato fino al grande data center, passando attraverso le architetture micro ed edge data center.

Soluzioni infrastrutturali per la realizzazione di architetture avanzate che, partendo dal singolo rack, si snodano attraverso l’offerta di sistemi di condizionamento di precisione in-row, quadri elettrici di distribuzione, corridoi compartimentati per la gestione ottimale dei flussi d’aria, sistemi di gestione dell’alimentazione e, a completamento dell’offerta, un sistema di monitoring ambientale dedicato. Il tutto per garantire la Business Continuity dell’architettura.

Download

Contattaci per ulteriori dettagli