IT Infrastructure day

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo lieti di informarvi che E.T.A SPA sarà presente all’evento IT Infrastructure day – il giorno delle Infrastrutture IT – che si terrà il 19 marzo 2019 a Milano presso l’Hotel Michelangelo stand n. 5.

Presso la sala congressi dalle ore 14.30 alle ore 14.50 si terrà un intervento avente per oggetto Data Center Modulari e Sistemi Iperconvergenti, tenuto dal relatore Ing. Massimo Berti, Data Center Business Unit Manager di E.T.A.

” Per qualunque azienda è fondamentale avere a disposizione infrastrutture che supportino in modo naturale le evoluzioni e i cambiamenti continuamente in atto all’interno di un data center, con una particolare attenzione alle attuali strutture iperconvergenti dei sistemi IT. Questo intervento di ETA, leader nel mercato delle infrastrutture dell’automazione e della quadristica, e nuovo player nel mercato strategico e tecnologico dei data center, approfondirà alcune soluzioni complete, modulari e scalabili che vanno incontro alle richieste architetturali di Server Room così come di Grandi Data Center, passando per le soluzioni Edge di ultima generazione, fino alla realizzazione di strutture innovative ponendosi come punto di riferimento per tutti i clienti.
Di fatto tutti i prodotti che compongono le nuove soluzioni EXARO di ETA si pongono in quest’ottica attraverso il proprio concept progettuale e la naturale disponibilità alla personalizzazione, restando fedeli alle proprie caratteristiche di industria di alto livello ed alla standardizzazione delle architetture.”

Richiedi il tuo biglietto d’ingresso gratuito