Nuovi E BOOK!

ETA_LogoMyEta

Sono disponibili i nuovi E BOOK tecnici redatti da ETA.

Loggandovi a myETA, potrete effettuare il download delle ultime due pubblicazioni, in italiano ed in inglese, aventi per oggetto il Ciclo di Verniciatura standard ETA ed i Trattamenti superficiali speciali per Ambienti gravosi.

Gli involucri metallici in lega di ferro devono essere provati per verificare che sia garantita una adeguata protezione contro la corrosione.

Per ambienti interni in genere classificati come C1, C2, C3 (EN12944), la scelta del ciclo standard ETA con polveri epossi-poliestere garantisce una buona protezione, in quanto la polvere è resistente a oli minerali, lubrificanti, emulsioni e prodotti di pulizia se contenenti acidi e basi diluiti in concentrazione minore di 5%. In presenza di sostanze chimiche particolarmente aggressive, lo staff tecnico ETA è a disposizione per valutare la possibilità di una soluzione ad hoc. Per ambienti molto corrosivi, molto umidi, classificati come C4 e C5, o ambienti con condizioni speciali di servizio, lo staff ETA è a disposizione per fornire prodotti e trattamenti dedicati. Nelle applicazioni INDOOR e OUTDOOR (industrie alimentari, chimica, petrolchimica) dove e richiesto un alto grado di igiene e/o resistenza agli agenti chimici e ambientali, ETA consiglia i propri prodotti in acciaio inossidabile AISI304L e AISI316L.