Pensionamento Norberto Citterio e nuovo assetto commerciale ETA

Dal 1° marzo 2021, dopo 33 anni di carriera in ETA, Norberto Citterio – Resp. Vendite Italia – si potrà godere la meritata pensione. Con il suo operato, ha contribuito in maniera rilevante alla crescita del mercato Italia: per anni braccio destro del nostro Presidente, con la sua onestà e integrità ha sempre dato un contributo notevole allo sviluppo delle strategie aziendali, con testa e cuore.

Con voi tutti condividiamo una parte della lettera che la Famiglia Turati ha voluto dedicargli:

“Crediamo fortemente che le persone facciano la differenza, che le aziende sono prima di tutto le persone che vi lavorano al suo interno e che lo scopo di una azienda sia quello di durare nel tempo; il profitto lo strumento per poter andare avanti. Per credere in questi concetti bisogna essere fortemente appassionati alla propria azienda e avere al suo interno persone che ti danno la forza per continuare a pensare che ciò sia vero. Norberto, tu sei sicuramente una di queste persone.

Hai speso parte della tua vita al fianco della Nostra famiglia, a tratti come spettatore e spesso tra i protagonisti. Hai contribuito e gioito dei successi aziendali, sempre in pima linea e con noi hai affrontato anche i momenti di difficoltà. Ti abbiamo ammirato professionalmente perché ti sei sempre mosso in azienda con grandissimo rispetto e serietà. Ti sei preso cura, con costanza e dedizione, di ciò che ti era stato affidato. Per te l’azienda era tua e questo per noi ha sempre avuto un valore inestimabile. L’hai trattata con riguardo e hai cercato di trasmettere alle nuove generazioni quelli che sono i suoi valori e l’importanza dell’essere una squadra; ma soprattutto abbiamo provato estrema gratitudine ogni volta che in modo appassionato parlavi della ETA e di quello che per te rappresenta.

Siamo veramente felici che tu abbia fatto parte della Nostra storia e anche se è arrivato il tempo della pensione, quello che hai dato continuerà a essere parte di ETA e di tutte le persone che ti hanno stimato; questo è il senso della continuità, del durare nel tempo oltre ogni limite.

Famiglia Turati”

Guardando al futuro, che auguriamo per Norberto splendente, il Nostro augurio va a Francesco Basta al quale è stata affidata la guida del Mercato Italia; in qualità di Responsabile.

Le sue capacità manageriali, la decennale esperienza maturata nel mercato elettrico e la serietà professionale che lo rappresenta, saranno per ETA veicolo per poter raggiungere nuovi traguardi. La ristrutturazione dell’area commerciale, iniziata nel 2020, ha portato all’inserimento di nuove figure già dai primi mesi dell’anno e proseguirà con il reclutamento di giovani leve che con capacità e spirito di squadra sapranno cogliere le sfide che il mercato ci riserverà.

Un ringraziamento e un augurio anche all’intero staff commerciale, area manager, customer service e agenzie di zona, per aver accolto e dato fiducia a Francesco.

ETA è pronta per un nuovo inizio, insieme verso il futuro, ricordando sempre da dove siamo partiti: le nostre radici, la Nostra storia.