Sistema di sospensione in acciaio inox E RAM

3E40

ETA presenta E RAM, una nuova serie di contenitori pannello operatore dal design accattivante e sistemi di sospensione combinabili per applicazioni industriali, realizzata interamente in acciaio inossidabile.

I bracci snodati ed i contenitori sono disponibili in dimensioni standard oppure personalizzabili sulle base delle vostre esigenze: per offrirvi il massimo in termini di performance, affidabilità e protezione – anche in ambienti gravosi.
1. In base al touch panel ed all’interfaccia HMI, seleziona la dimensione del contenitore (standard o speciale) ed il materiale (AISI304L o AISI316L) valutando la necessità di maniglie, supporto tastiera o foratura (su retro contenitore o su pannello).
2. Scegli la configurazione del sistema di sospensione, valutando le 4 opzioni disponibili per il profilato portante e l’ampia gamma di giunti per fissaggio a parete e sul contenitore.
3. Se l’offerta standard non soddisfa le tue esigenze di installazione, ETA studierà insieme a te la soluzione migliore per la tua applicazione.

DOWNLOAD