Aggiornamento tecnico

ETA NEXT è il Centro di Ricerca ETA in grado di Ideare, Progettare e Costruire, con l’obiettivo di proporre nuovi prodotti e soluzioni standard e sviluppare progetti dedicati ai nostri Business Partners. Un vero e proprio Laboratorio di Idee e Soluzioni per la Funzione R&D di ETA, dove poter studiare ogni esigenza del cliente, testare i componenti di un progetto e scegliere l’alternativa più efficiente ed efficace.

Con l’obiettivo di razionalizzare le nostre soluzioni di prodotto ed offrire un vantaggio funzionale ai nostri clienti, informiamo circa le due seguenti novità:

PIASTRA P.A. SOLUZIONI CASSE CON FISSAGGIO A PARETE

La piastra p.a. delle soluzioni Casse con fissaggio a parete in lamiera d’acciaio e lamiera d’acciaio inossidabile AISI304L e AISI316L saranno gradualmente uniformate in unica versione.

BENEFITS:

Gestione uniforme della piastra p.a. per tutte le soluzioni di casse con fissaggio a parete ETA

Modalità di fissaggio migliorata grazie al concept costruttivo: piastra asolata negli angoli e fissaggio tramite prigionieri con distanziali

Marcatura standard per alcune dimensioni, per rendere ancora più semplici le operazioni di cablaggio

Interassi di fissaggio e dimensioni invariati.

Dal momento che la modifica non impatta sull’estetica del prodotto o sulla funzionalità “principale” dell’articolo, non saranno adottati metodi di identificazione delle varie versioni.

Il processo di razionalizzazione e perfezionamento della gestione prodotto impatterà inizialmente su una selezione di articoli, per poi coprire tutte le dimensioni offerte a catalogo.

SISTEMA DI SOSPENSIONE ETR

Il sistema di sospensione modello ETR040 non sarà più fornibile a partire da gennaio 2020.

Compatibilmente con le giacenze a magazzino, sarà inserito e proposto il nuovo sistema di sospensione ETR045.

Relativa documentazione dettagliata sarà inviata appena disponibile.

 

 

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare il vostro referente commerciale o inviare una mail a marketing@eta.it